Sarve bhavantu sukhinah
Sarve santu niramayah
Sarve bhadrani pashyantu
Ma kaschit dunkha bhaag bhaveet
Om shantih, shantih, shantih
... che tutti siano liberi da malattie
che tutti possano incontrare buoni auspici
che tutti siano felici
che nessuno debba soffrire ...
oh pace pace pace
Lo shanti mantra recitato prima dell'inizio di ogni corso termine sempre con la ripetizione per tre volte della parola shanti, cioè pace. Ciò al fine di rendere propizio l'ambiente circostante e di rimuovere i tre generi di ostacoli che affliggono l'uomo denominati Tapa-Troya (le tre mortificazioni) . Questi ostacoli possono essere di natura fisica , di natura mentale o di natura spirituale.
Che tutti siano felici
Massaggio Ayurvedico
L'ayurveda comprende: massaggio base, bioayurvedico, grecoromano, bioenergetico, tailandese, anticellulite, antistress, modellante, berbero, kundalini, lomi lomi, Chautti Ttrirumal (massaggio con i piedi). L'ayurveda assume forma nuova a seconda della persona.
Scopri
Cucina Ayurvedica
Gli antichi saggi nel charaka samita stabilirono dieci principi sui quali basare una dieta sana. Per l'Ayurveda il cibo è sia nutrimento che medicina, per cui ciò che si mangia è di vitale importanza. Scoprili nei corsi di cucina e alimentazione ayurvedica.
Scopri
Yoga
Il Kundalini Yoga è consapevolezza. L’unità della vostra consapevolezza deve corrispondere alla
Consapevolezza Universale. Non c’è da meditare in modo speciale, per voi non esiste specialità. Siete speciali dall’inizio alla fine.
Il vostro sé è speciale.
Scopri